Corsi Online: corso sab Milano corso rec Roma corso sab Milano Quanto tempo ci vuole per ricevere i contributi a fondo perduto? Finanziamenti a fondo perduto : Quanto tempo ci vuole per ricevere i contributi a fondo perduto?

sabato 26 febbraio 2011

Quanto tempo ci vuole per ricevere i contributi a fondo perduto?

Buona sera La contatto per chiederLe informazioni rigurdanti i finanziamenti a fondo perduto, sono una ragazza di 21 anni di Roma diplomata nel 2009 nel settore alberghiero ristorativo vorrei aprirmi un ristorante nelle Marche e vorrei sapere se ci sono delle agevolazioni a fondo perduto, e se ci sono quanto tempo ci vuole per ricevere questi soldi.
La ringrazio dell' attenzione, spero di ricevere al più presto queste informazioni. Distinti saluti Antonella.

Gentile Antonella,
dopo aver presentato la domanda di finanziamento occorre attendere circa 6 mesi. Dovrà costituire una società con un socio che abbia competenza nel settore della ristorazione.
le Sue credenziali sono buone; ma ricevere i finanziamenti a fondo perduto non è così automatico. Mi auguro che possa godere di un certo "appoggio" economico per il suo progetto.
Ho un'ottimo referente su Roma che la potrà seguire nel migliore dei modi. Legga una scheda completa sui finanziamenti a fondo perduto su http://finanziamenti-a-fondo-perduto.blogspot.com/p/50-fondo-perduto.html