Corsi Online: corso sab Milano corso rec Roma corso sab Milano finanziamenti a nuove imprese Finanziamenti a fondo perduto : finanziamenti a nuove imprese

domenica 23 gennaio 2011

finanziamenti a nuove imprese


I finanziamenti a nuove imprese, agevolati di microimpresa, sono rivolti a giovani, donne. I limiti di età sono la maggiore età ed il pensionamento.
Quindi le condizioni sono valide per tutte le età dei disoccupati.



Il finanziamento a nuove imprese prevede il finanziamento di tutto l'importo necessario (fino ad un massimo di 129.000€) per acquistare macchinari attrezzature ed arredamenti. Pochissimo è destinato per opere murarie; mentre non si possono richiedere i finaziamenti per rilevare attività già esistenti. Dell'importo percepito per intero, occorrerà restituire solo il 50% con rate a tasso agevolato.

I finanziamenti a nuove imprese è esteso in TUTTA ITALIA. Possono aprire attività artigianali come bar, ristoranti, pizzeria, gastronomia, gelateria, ecc. Sono incluse anche attività professionali ed artigiane come falegnamerie, idraulica, elettrotenica, impianti di lavaggio, officine meccaniche e carrozzeria.