Corsi Online: corso sab Milano corso rec Roma corso sab Milano start up puglia per aprire negozio per celiaci Finanziamenti a fondo perduto : start up puglia per aprire negozio per celiaci

venerdì 3 dicembre 2010

start up puglia per aprire negozio per celiaci

buonasera,
mi chiamo Valentina da San Giovanni Rotondo. Cercando sul web uno studio che mi accompagnasse nella presentazione della domanda start up Puglia mi sono imbattuta nel suo sito. Sono disoccupata dal 2002 ho 33 anni e sono invalida all'80 % perchè affetta da SLA (ma cammino ancora). Sono iscoritta alle liste di colloocamento da sempre e dal 2006 nelle categorie protette. Prima di perdere ogni speranza di avere un lavoro, eccomi a chiedere l'accompagnamento alla compilazione della domanda. Sono franca vorrei poter ottenere tutti i 400.000 per poterle pagare la consulenza ed anche un extra. Come da oggetto vorrei aprire una bottega \supermercato con i vari prodotti per soggetti colpiti da intolleranze alimentari. Non stò parlando di produrle ma solo di essere la rivendita. Nel piano vorrei assumere un caro amico per effettuare il carico della merce e la relativa distribuzione porta a porta.Io potrei oltre a servire alla cassa del market anche gestire telematicamente sui siti di ecommerce le offerte in promozione e gli ordini.
In attesa di una comunicazione in merito le invio i miei più cordiali saluti .

Salve,
Lo sa che deve mettere una quota personale in contanti da 30.000 a 150.000€ per richiedere il finanziamento?
Le attività commerciali vengono finanziate con il cosiddetto prestito d'onore con massimo 25.000€. Il Bando start up Puglia non fa al caso suo.