Incentivi per produzione di conserve |
ho letto il suo sito su internet e vorrei il suo aiuto, visto che nella mia città ho chiesto informazioni ma nessuno mi sa dare un aiuto concreto.
Sono una ragazza neodiplomata di 19 anni della provincia di Bari, vorrei aprire un' attività di trasformazione di frutta in marmellate e confetture e trasformazione di olive in olio aromattizzato acquistando i prodotti dai coltivatori diretti della zona. L' attività potrei svolgerla all' interno di una casetta di campagna dei miei nonni.
Se lei potesse aiutarmi con qualche informazione fondamentale facendomi sapere se ho diritto a qualche tipo di finanziamento potremmo anche cominciare un vero e proprio rapporto di consulenza.
La ringrazio anticipatamente per le informazioni che potrà darmi. Isabella
Gentile Sig.ra Isabella
I finanziamenti per la tipologia del suo progetto ci sono. L'edificio dove effettuare la trasformazione deve essere agibile per attività artigianale. Deve verificare che l'abitazione dei nonni possa (o potrà) essere idonea. Dovrà fare una società e dimostrare insieme al socio di essere competenti del settore della trasformazione di alimenti. Legga per maggiori informazioni su microimpresa
Mi contatti per eventuali chiarimenti o consulenza