Corsi Online: corso sab Milano corso rec Roma corso sab Milano Aprire un forno finanziamenti Finanziamenti a fondo perduto : Aprire un forno finanziamenti

mercoledì 1 settembre 2010

Aprire un forno finanziamenti

buon giorno, guardavo internet perche' sono sicuro di volermi aprire un forno tutto per me!!!!!!! Sono 10 anni che faccio il fornaio per altri ed è arrivata l'ora di dare una svolta alla mia vita. il mio nome e' MICHELE e penso che lei sia la persona giusta per portarmi sulla via giusta di questa magnifica attivita'!!!!! spero che lei sia disponibile ad aiutare ragazzi vogliosi di lavorare in questo periodo buio del nostro paese ....LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE , distinti saluti MICHEL


Gentile Sig. Michele,


come tecnico del settore alimentare, mi occupo di aperture di aziende alimentari. Nella mia esperienza, ho acquisito competenze in merito, e mi sono affiancato a professionisti che completano la mia consulenza per poter seguire i miei clienti a partire dalla richiesta di finanziamenti agevolati (indispensabile per poter ricevere il capitale per poter acquistare attrezzature e macchinari senza il bisogno di garanzie immobiliari ecc.) passando per le altre tappe necessarie per poter soddisfare i requisiti burocratici richiesti per le apertura di aziende.