Corsi Online: corso sab Milano corso rec Roma corso sab Milano Finanziamenti per aprire un alimentari Finanziamenti a fondo perduto : Finanziamenti per aprire un alimentari

sabato 18 settembre 2010

Finanziamenti per aprire un alimentari

salve dottore, io con mio fratello vorremmo aprire un piccolo alimentari, da prettere che io sto lavorando, mentre mio fratello no.

Vorremmo sapere come possiamo fare per aprire questa attività nel migliore dei modi è ibn che modo possiamo usufruire di aiuti dalla stato come ad esempio il fondo perduto da premettere che l'attività la potremmo aprire anche separatamente cioè solo mio fratello che non è uccupato la ringraziamo a priori a presto




Salve,
per aprire un piccolo alimentari è sufficiente essere disoccupato, aprire una ditta individuale conseguire il corso per alimentarista e presentare una domanda di finanziamento previa acquisizione dei preventivi dei banchi e attrezzature. Per questo piccolo alimentari si possono richiedere solo 25.000€ di cui metà a fondo perduto.