Buon giorno dottore,
mia figlia con suo marito vorrebbero aprire una rosticceria in un centro commerciale in periferia di Torino ed io voglio essegli d'aiuto quindi ho offerto la mia massima disponibilità visto l'ottimo rapporto che abbiamo e la mia esperienza in campo imprenditoriale in altro settore.
Il marito di mia figlia , anche se è diplomato come "Aiuto cuoco", è alle prime armi così come mia figlia. Pensiamo che ci sarebbe molto utile il suo aiuto e la sua consulenza.
Se fosse anche di suo interesse, la pregherei di mettersi in contatto con noi nel più breve tempo possibile, poichè abbiamo poco tempo per non perdere l'opportunità del locale a cui siamo molto interessati. Certi di una cortese risposta cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
In merito alla sua del 26 Agosto, dopo aver accuratamente analizzato la sua richiesta, Le propongo la seguente soluzione che è opportuno approfondire telefonicamente, prima, e poi di persona.
Dovranno costituire una società (snc), e poi istruire una pratica di finanziamento agevolato con la quale potrete avere una somma massima di 129.000€ di cui 50% a fondo perduto più 16.000€ per spese di gestione (es. affitti ed utenze).